NANO TECNOLOGIA

Il termine “nanotecnologia” deriva dagli studi effettuati sulla materia a livello atomico e molecolare, che hanno portato, nel corso degli anni, al controllo ed alla manipolazione della materia su scala dimensionale pari ad un milionesimo di millimetro.

Utilizzata nel campo dei sistemi di lucidatura per l’automobile, la nanotecnologia permette di ottenere un prodotto costituito principalmente da connessioni inorganiche, privo di sostanze che assorbono la luce ultravioletta e quindi inattaccabile sia dalla luce che dall’ozono.

La sua struttura molecolare reticolare gli conferisce una stabilità straordinaria e grande energia coesiva e, una volta applicato, crea uno strato di rivestimento idrorepellente estremamente solido e resistente agli agenti atmosferici.

Lo stato dell'arte della protezione. Nato come soluzione per la manutenzione dei grattacieli in vetro, il sigillante nanotecnologico ha conosciuto subito un enorme successo nel campo automotive perchè ha la capacità di modificare la struttura superficiale del trasparente, conferendogli maggiore durezza (quindi resistenza ai lavaggi) ed una capacità auto-pulente spiccata.

Protegge e rifinisce in modo brillante la vettura, donando alla superficie una resistenza che nessuna cera o sigillante protettivo tradizionale può eguagliare e dura molto più a lungo.

Copyright 2021 Top Car Sas, All Rights Reserved